Skip directly to content

Roma PalaLottomatica

• Roma PalaLottomatica
    December 10, 2013 - 5:45am

Ciao ragazzi! Il 22 Gen ci sarà il concerto dei Dream Theater alla PalaLottomatica a Roma, sono interessata al I Anello Numerato e vorrei qualche consiglio su qual è il settore, la fila e magari anche il posto migliore ;) aspetto i vostri consigli! Grazie!

1
ibiorn's picture
on December 10, 2013 - 5:45am

Ciao ragazzi! Il 22 Gen ci sarà il concerto dei Dream Theater alla PalaLottomatica a Roma, sono interessata al I Anello Numerato e vorrei qualche consiglio su qual è il settore, la fila e magari anche il posto migliore ;) aspetto i vostri consigli! Grazie!

Forum category: 
mjjjj's picture

Ciao!! non saprei, ma posso dirti con certezza di comprare il biglietto sui circuiti ticketone perchè solo li puoi scegliere dove sederti. Se acquisti sul sito dei Dream Theater (come purtroppo ho fatto io) vieni reindirizzata sul sito crowdsurge che permette di acquistare un unica tipologia di biglietto (General admission standing ticket) e da vari scambi di email ho appreso che con quel biglietto puoi accedere solo al parterre!!! Per non parlare del fatto che il biglietto non te lo spediscono ma lo devi prendere al box office del palalottomatica il giorno stesso presentando la conferma del pagamento sul sito con tanto di carta di identità!! Assurdo
Mi devono far sapere se è possibile cambiare con uno per i posti a sedere...chissà!!!
Spero di averti avvertito in tempo.
Ci si vede il 22!!!!